Buongiorno,
come da conversazione avuta oggi, vi scrivo in merito alla prossima partita UEFA della Roma femminile che si giocherà mercoledì 23 novembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Francioni di Latina.
Come probabilmente saprete è la prima volta che il nostro Club riesce a raggiungere il traguardo dei gironi di UWCL e il nostro desiderio è quello di far sentire alle nostre ragazze tutto il tifo e sostegno che meritano per questa importante avventura!
Sarebbe molto bello per noi che le gradinate dello Stadio fossero piene anche e soprattutto di giovani ragazzi e bambini che vogliano conoscere più da vicino il mondo del calcio e nello specifico quello femminile.
I biglietti sono in vendita da pochi giorni ad un costo simbolico di 2€, ma per l’occasione ci farebbe piacere invitare gratuitamente tutti i ragazzi e le loro famiglie, oltre ovviamente il personale della Scuola, che volessero assistere all’evento.
Il nostro desiderio è quello di riempire la gradinata sin da subito e quindi chiediamo anche il vostro supporto per invitare i vostri ragazzi, le famiglie e chiunque voglia partecipare a questa partita della AS ROMA che si giocherà nella vostra Città di Latina.
Vi inoltro anche il link a cui sarà possibile inserire le adesioni. Sarà poi nostra cura inviare i biglietti.
https://www.cognitoforms.com/ASRoma1/UWCLTickets
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e necessità di confronto, certo di aver fatto cosa gradita invitandovi a partecipare.
Cordiali Saluti