Auguri di Buon Natale da parte della Dirigente

buone feste natale auguri Fotolia 97225894 Subscription Monthly M 2 1080x675

Al personale

Le festività natalizie sono alle porte, che siano per noi giorni di  festa, unione e condivisione. Desidero rivolgere a tutti voi , agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2022.

Agli alunni, i veri protagonisti della scuola, auguro di essere sempre decisi e tenaci nel perseguire i propri sogni.

Alle famiglie, alle quali chiedo una sempre maggiore  disponibilità a collaborare con la scuola in vista del comune obiettivo di accompagnare la crescita e il successo formativo dei ragazzi.

A tutto il personale rivolgo  un sentito  ringraziamento per l’impegno e la passione con cui affrontano il lavoro, con l’augurio che la nostra scuola possa acquisire sempre più l’identità di una vera comunità educante, luogo in cui tutti  avvertano la responsabilità e l’importanza del proprio ruolo e condividano gli stessi valori e obiettivi per garantire il benessere e la crescita dei ragazzi.

Un particolare ringraziamento al Presidente e a tutto il  Consiglio di Istituto per la collaborazione e disponibilità che dimostra in ogni circostanza.

“Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno” (Gianni Rodari)

BUON NATALE

Marina Palumbo