Basket at School

latinabasketSulla scorta di quanto realizzato lo scorso anno, anche quest'anno, il giorno 8 marzo 2019 si terrà un incontro in palestra con le classi Seconde, terze, quarte e quinte di scuola primaria con i giocatori della Squadra Latina Basket, al fine di promuovere:

- la pratica sportiva tra i ragazzi;

- l'educazione alla disciplina sportiva;

- la socializzazione e il rispetto dei valori fondamentali della vita civile.

Ore 10,00 si recheranno in palestra gli alunni delle classi seconde e terze primaria accompagnati dai propri docenti;

a seguire, ore 10,40 circa, gli alunni delle classi quarte e quinte di scuola primaria con i propri docenti.

Le altre attività sportive in questa fascia oraria sono sospese.

Prof.ssa Marina Palumbo