A tutti i genitori degli alunni
Si comunica che , ai sensi della Legge 31 luglio 2017, n. 119,art. 3 bis – c.1, i genitori o i soggetti affidatari dei minori iscritti all'IC Don Milani per l'a.s. 2019/20,che non avessero ancora provveduto, devono depositare, entro il 10 luglio, la documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento delle stesse o la presentazione della formale richiesta di vaccinazione all’azienda sanitaria locale territorialmente competente.
Entro il 20 luglio i dirigenti scolastici delle istituzioni del sistema nazionale di istruzione e i responsabili dei servizi educativi per l’infanzia trasmettono la documentazione di cui al comma 3 pervenuta, ovvero ne comunicano l’eventuale mancato deposito, alla azienda sanitaria locale che provvede agli adempimenti di competenza”.
“Per le scuole dell’infanzia, la mancata presentazione della documentazione di cui al comma 3 nei termini previsti comporta la decadenza dall’iscrizione”.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marina Palumbo