IC Milani

Home

Adempimenti vaccinali a.s. 2019/2020 Sollecito

A tutti i genitori degli alunni 

Si comunica che , ai sensi della Legge 31 luglio 2017, n. 119,art. 3 bis – c.1, i genitori o i soggetti affidatari dei minori iscritti all'IC Don Milani per l'a.s. 2019/20,che non avessero ancora provveduto,  devono  depositare, entro il 10 luglio, la documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento delle stesse o la presentazione della formale richiesta di vaccinazione all’azienda sanitaria locale territorialmente competente.

Entro il 20 luglio i dirigenti scolastici delle istituzioni del sistema nazionale di istruzione e i responsabili dei servizi educativi per l’infanzia trasmettono la documentazione di cui al comma 3 pervenuta, ovvero ne comunicano l’eventuale mancato deposito, alla azienda sanitaria locale che provvede agli adempimenti di competenza”. 

“Per  le scuole dell’infanzia, la mancata presentazione della documentazione di cui al comma 3 nei termini previsti comporta la decadenza dall’iscrizione”.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Marina Palumbo 

OHSecurity is developed by Orange Hat Studios

COOKIE POLICY
Utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione. 
La direttiva UE impone ai siti di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up, che apparirà solo in questa visita. 

Desideri continuare? Per saperne di più

Comprendo e accetto