Fiaccolata di speranza

fiaccolata

Tutti possiamo partecipare

Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa tutte le scuole che vorranno aderire.

In un’ora circa di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri, dalle 19 alle 20, lanceremo un messaggio positivo:

la scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che… #lascuolanonsiferma

Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

• potete postare su Facebook, Instagram o Twitter una foto della vostra fiaccolata virtuale con l'hashtag #scuoleilluminate aggiungendo il nome dell'istituto scolastico (non della persona) e il messaggio Andrà tutto bene! o altro breve messaggio che vi sentiate di condividere.

Ad esempio: foto - #scuoleilluminate IC Don Milani Latina  Andrà tutto bene!

Le più belle foto verranno mostrate durante la diretta

DIRETTA ALLE ORE 19 DEL 23 MARZO 2020 https://tinyurl.com/tuttobene23