Al personale Ata Collaboratore Scolastico

dell’I.C. “Don Milani” di Latina

SEDE

Oggetto: Servizio aggiuntivo per utilizzo auditorium eventi finali progetti di scuola primaria 2017/2018.

Con riferimento all’oggetto si comunica che le docenti delle classi 5 C e D di scuola primaria, in data 06 giugno dalle ore 17,30 alle ore 19,30 hanno fatto richiesta di utilizzo dell’auditorium per la proiezione di un film relativo al progetto “Parchi Letterari”, le docenti della classe III B primaria fanno fatto richiesta , invece, dell’utilizzo dell’auditorium per il giorno 07 giungo dalle ore 17,00 alle ore 19,30.

Dopo aver informato il personale in indirizzo si individuano per il servizio aggiuntivo i seguenti nominativi:

• mercoledì 06 giugno (BIANCONI Morena e GRIMALDI M. Rosaria);
  • giovedì 07 giungo (CAIETA Silvana e CONGIU Alessandro);

Si precisa che, i nominativi indicati sono rappresentati dai collaboratori scolastici in turnazione pomeridiana per quelle giornate con l’integrazione di 1 ora e ½ e di 1 ora rispetto al servizio ordinario.

Le operazioni di ripristino dell’auditorium saranno effettuate la mattina successiva ai rispettivi eventi.

• GIOVEDI 07 GIUGNO ( Corcione Enzo e Cornelio Luigi);
  • VENERDI 08 GIUGNO ( Grimaldi M. Rosaria e Bianconi Morena).

Sara necessario procedere alla sistemazione della platea con le sedi e del palco del necessario per la proiezione dei film compreso l’impianto di amplificazione, per questa attività sono incaricati i sig. CORCIONE Vincenzo, CORNELIO Luigi e CONGIU Alessandro.

Latina, 30 maggio 2018

Il Direttore SGA