Al personale ATA Collaboratore Scolastico
dell’I.C. “Don Milani” di Latina
SEDE
Oggetto: Orario di servizio del Personale ATA da lunedì 25 giugno 2018 al 31/08/2018.
Si comunica al personale in indirizzo che, l’orario di servizio da lunedì 25 giugno fino al 31/08/2018 sarà il seguente:
COLLABORATORI SCOLASTICI
Plesso di via Cimarosa
Il servizio dei collaboratori scolastici assegnati alla Scuola Infanzia di Via Cimarosa sarà articolato in un unico turno antimeridiano : 7,45 – 13,45 o 8,00 – 14,00;
Da lunedi 02 luglio il plesso di via Cimarosa resterà chiusa e il servizio si svolgerà presso la sede Centrale di via Cilea.
Sede di via Cilea
Anche il servizio dei collaboratori scolastici presso la sede centrale sarà articolato in un unico turno antimeridiano: 7,45 – 13,45 o 8,00 – 14,00;
Lunedì 25/06/2018 per consentire la ratifica finale degli esami di stato un’unità di personale collaboratore scolastico (Sig. E. Corcione) presterà servizio in orario pomeridiano.
Sarà cura delle unità di personale in servizio di eseguire con cadenza bisettimanale una visita di controllo presso il plesso di via Cimarosa al fine di accertare che tutto sia in ordine.
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
Il servizio degli assistenti amministrativi sarà articolato in un unico turno antimeridiano:
- 7,45 – 13,45 o 8,00 – 14,00;
Si rende noto a tutto il personale che sarà necessario nelle settimane in cui si presta servizio, coprire la giornata del sabato con un giorno di ferie e/o recupero al fine di completare l’orario settimanale di servizio.
L’orario di segreteria durante il periodo estivo sarò il seguente:
- martedì – mercoledì – giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Latina, 25 giugno 2018
Il Direttore SGA
dott.ssa Sandra PETTINELLI