Auguri di Natale del Dirigente Scolastico

p8Carissimi alunni, genitori , docenti,

collaboratori, personale amministrativo,

con l'avvicinarsi  delle prossime festività natalizie, desidero porgervi i più sinceri AUGURI di BUON NATALE  e FELICE 2019.

Accanto agli auguri vorrei esprimere un grazie sentito a tutti i docenti che, oltre all’ impegno didattico, hanno la grande responsabilità di porsi come modelli educativi per i nostri alunni.

Al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici va il mio ringraziamento per il loro prezioso contributo e per il senso di appartenenza alla comunità scolastica che rende il nostro istituto molto apprezzato sul piano umano.

Agli alunni auguro di vivere delle festività serene con i propri cari e nel segno della tolleranza e del rispetto.

Ringrazio i genitori di tutti gli alunni , i genitori rappresentanti del  Consiglio di Istituto ed il Presidente per la costante disponibilità nelle varie esigenze-emergenze della nostra scuola.

Desidero , infine, augurare il meglio a tutti coloro che , a vario titolo (esperti, educatori e simpatizzanti) collaborano senza apparire con l'Istituto Don Milani.

Aggiungo l'AUGURIO che il 2019 sia un anno migliore di quello che sta per chiudersi.

A tutti buone e sante festività e sereno anno nuovo.

Prof.ssa Marina Palumbo

OHSecurity is a Joomla Security extension!