Si allega alla presente l'Avviso pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale n. 1526 del 10/08/2023  avente ad oggetto "AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO - DIZIONARI - LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI - SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO RESIDENTI NEL COMUNE DI LATINA ANNO SCOLASTICO 2023/2024"

Si chiede cortesemente la massima diffusione agli studenti, nonché alle loro famiglie  mettendo in evidenza le seguenti indicazioni:

I residenti nel Comune di Latina possono presentare la domanda online entro le ore 13,00 del 28/09/2023.

La domanda online sul portale Planet School va presentata dall’alunno maggiorenne o dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale dell’alunno minorenne, accedendo al link www.apservice.it/pslatina.

Alla domanda vanno allegati nel portale Planet School:
1. l'attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 15.493,71;
2. copia del documento di identità in corso di validità del richiedente (genitore/tutore in caso di studente
minorenne o studente se maggiorenne);
3. codice fiscale o tessera sanitaria del richiedente (genitore/tutore in caso di studente minorenne o studente
se maggiorenne);
4. la fattura elettronica delle spese sostenute per l’acquisto dei libri per l’anno scolastico 2023/2024
intestata al beneficiario o al genitore (non saranno accettati gli scontrini fiscali).

E’ possibile presentare domanda online sul portale Planet School anche se non ancora in possesso della fattura elettronica che dovrà essere inviata entro il 30/11/2023, pena l’esclusione, all’indirizzo protocollo@pec.comune.latina.it indicando nell’oggetto della mail: Trasmissione fattura rimborso libri.

AvvisoPubblicoRIMBORSOLIBRI2324.stamped.pdf