Memorial School Orchestras “Sebastiano Ripepi”

Il concerto dell'orchestra della sezione ad indirizzo musicale della scuola sec. di I grado, tenutosi il 31 maggio presso il Teatro D'Annunzio di Latina, nell'ambito della rassegna Memorial School Orchestras “Sebastiano Ripepi”, ha rappresentato un vero e proprio successo. Un'occasione speciale per celebrare la musica e il talento dei nostri giovani musicisti, che si sono esibiti con grande maestria e passione, incantando il pubblico presente.

Insieme all’Istituto Comprensivo E. Castelnuovo e dell’Istituto Comprensivo G. Cena, i nostri giovani musicisti hanno dato vita ad una serata indimenticabile, emozionando il pubblico con la loro maestria e il loro entusiasmo.

Un plauso caloroso va a tutti gli alunni dell'orchestra, che con il loro impegno e la loro dedizione hanno reso possibile questo spettacolo di altissimo livello. La loro passione per la musica era palpabile in ogni nota, trasmettendo al pubblico un'energia travolgente e un'emozione profonda.

Un ringraziamento speciale va anche ai professori, che con la loro sapiente guida e il loro amore per la musica hanno saputo far crescere e valorizzare il talento di ogni singolo studente. La loro professionalità e il loro entusiasmo sono stati fondamentali per il successo di questo concerto.

Un ringraziamento anche alla commissione scuola del Comune di Latina e alla Provincia di Latina, che hanno reso possibile questa rassegna così importante.

Complimenti a tutti!!!

(a breve immagini e video della serata)