Contest Registi di classe

Contest Registi di classe Lazio Tv IC don Milani vincitrice

L'istituto Don Milani di Latina diretto dalla prof.ssa Marina Palumbo, vive un momento di festa per la vincita del contest "Registi di classe". Con 6000 like circa si aggiudicano il primo premio, gli alunni della classe 1B della scuola secondaria di I grado. I ragazzi si sono messi in gioco, hanno scritto, realizzato foto e video, guidati dal prof. Francesco Licciardi che ha insegnato loro le tecniche di montaggio audio e video, li hanno accompagnati nei set scelti le prof.sse Romano e Zaina e insieme, questo team, ha guidato e sostenuto il gruppo dei ragazzi affinché fosse un loro prodotto e potesse esprimere ciò che veramente i ragazzi pensano. Complimenti ragazzi, forza! Tutto l'istituto sarà con voi nella premiazione a Roma il 1Giugno.

FB